CES 2016: BLU Vivo 5 e XL annunciati ufficialmente

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Al CES 2016 si è presentato anche il noto brand BLU, molto famoso per i suoi dispositivi dai buoni materiali e specifiche che si inseriscono per lo più nella fascia dei prodotti entry-level.

L'azienda con sede in Florida, ha presentato ieri due nuovi dispositivi molto interessanti, i quali uniranno delle buone specifiche hardware ad un design curato, molto simile a quello che presentano i top di gamma attuali. Le principali differenze tra Vivo 5 e Vivo XL si trovano nei materiali utilizzati per la loro costruzione, infatti, mentre per il primo abbiamo un corpo è completamente in metallo e due possibili colorazioni (White Silver e Solid Gold), nel secondo sono presenti i frame laterali in metallo e un back cover in un altra lega, per quanto riguarda le colorazioni invece, potremo scegliere tra quattro diverse opzioni (Liquid Gold, Chrome Silver, Midnight Blue e Rose Gold). Di seguito vi riportiamo le componenti hardware dei due device, le quali sono (quasi) identiche su entrambi:

  • Display 5.5 pollici SUPER AMOLED;
  • Fotocamera 13 mega-pixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • Processore MediaTek MT6753;
  • Batteria da 3150 mAh;

BLU Vivo 5 in più è dotato di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, invece Vivo XL presenta 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, entrambi espandibile tramite MicroSD. Pe quanto riguarda il prezzo e disponibilità, entrambi i device saranno disponibili a breve online sui più famosi siti e-commerce al prezzo di, 199 Dollari per il Vivo 5 (183 Euro) e 149 Dollari per il Vivo XL (137 Euro).

CES 2016: BLU Vivo 5 e XL annunciati ufficialmente
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus