CES 2016: Letv Le Max Pro presentato ufficialmente

di

Poche ore fa si è conclusa la conferenza stampa tenuta a Los Angeles da parte di Letv, il famoso brand cinese, il quale, grazie agli ultimi device lanciati sul mercato, ha saputo catturare l'attenzione degli utenti e dei media.

La presentazione più attesa era sicuramente quella del nuovo top di gamma dell'azienda, ovvero il Letv Le Max Pro, un dispositivo dotato di uno schermo Quad-HD da 5.5 pollici con risoluzione massima di 1440 x 2440 pixel, del nuovo Sense ID progettato da Qualcomm e, infine, dell'attesissimo processore Snapdragon 820. La feature per il riconoscimento delle impronte digitali (che sarà posta sul retro della scocca), servirà al terminale per stabilire una mappatura 3D ancora più dettagliata e precisa, riducendo così il tempo di risposta per lo sblocco del dispositivo. Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica del prodotto:

  • Display Quad-HD da 5.5 pollici con risoluzione massima 1440 x 2440 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • Qualcomm Sense ID per il riconoscimento delle impronte digitali;
  • Supporto al "Qualcomm Quick Charge 2.0";
  • Sistema operativo Android 6.0.

Come si evince, mancano ancora alcune informazioni, soprattutto riguardanti il prezzo e la disponibilità di questo nuovo Letv Le Max Pro, ma, ovviamente il CES di quest'anno è ancora lontano dal suo termine. Appena ne sapremo di più non mancheremo di aggiornarvi.

CES 2016: Letv Le Max Pro presentato ufficialmente
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus