Chromecast compie un anno, Google offre Play Music All Access per 90 giorni

di

Chromecast, in dongle di Google, compie un anno. E per celebrare questo traguardo il colosso dei motori di ricerca ha deciso di offrire a tutti i possessori della chiavetta USB un abbonamento gratuito da novanta giorni per Play Music All Access. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, però, Google ha annunciato la promozione solo negli Stati Uniti, e non ha rivelato alcun piano d'estensione anche negli altri mercati, anche se in precedenza è stato già disponibile nel Regno Unito, quindi non è da escludere un arrivo anche in Italia.

La promozione sarà valida da oggi e si protrarrà fino al prossimo 30 Settembre, ma il sistema procederà al rinnovo automatico alla scadenza.
Come annunciato da Google in occasione della conferenza tenuta all'I/O 2014, nei prossimi mesi Chromecast riceverà un importante aggiornamento che permetterà agli utenti di effettuare lo streaming di contenuti anche se i dispositivi non sono presenti nella stessa rete WiFi, ma saranno anche aggiunte delle opzioni di personalizzazione per la schermata iniziale.