Comincia la fila davanti agli Apple Store. C'è anche un robot!

di

Domani, 25 Settembre, Apple lancerà nei mercati selezionati l'atteso iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, e come da protocollo, è già iniziata davanti ai brand store la fila per accaparrarsi l'ultimo smartphone della compagnia di Cupertino.

Mashable riporta che Lucy Kelly si sarebbe messa in fila attraverso un robot basato su un iPad, chiamato Lucy. Il funzionamento è molto semplice. La famosa giornalista ha utilizzato un tablet collegato ad una specie di palo per far avvertire la propria presenza: “aspetterà in linea per tutta la notte, in una tenda speciale che viene fornita completa di un caricatore per mantenere il dispositivo al riparo dalla pioggia. Kelly sarà in linea con il suo volto e la sua voce per tutta la notte. Se tutto va secondo i piani, quindi, sarà il robot ad acquistare l'iPhone nella giornata di domani senza alcun tipo di interazione umana”.
Kelly però non ha rivelato il costo del robot. L'idea comunque sembra essere apprezzata dagli utenti che stanno già facendo molti selfie con questo particolare accessorio.