Cooler Master annuncia le Case Mod World Series 2016

di

Cooler Master è lieta di annunciare le Case Mod World Series 2016, un evento competitivo di modding progettato per riunire i modders di ogni parte del mondo e con un motepremi pari a 30.000 dollari suddivisi tra contanti e premi.

Cooler Master può contare sul supporto di altri sponsor come ASUS, Avexir, Dremel, NVIDIA, ed OCZ per sostenere la comunità del PC modding con questa iniziativa. Le “Case Mod World Series” sono ormai giunte alla settima edizione e, quest’anno, Cooler Master punta ad un’ulteriore espansione grazie ad incontri e sessioni di modding a livello locale.
Per ulteriori informazioni su una possibile partecipazione, è disponibile il sito: Case Mod World Series 2016.

Il modding è letteralmente esploso negli ultimi anni ed è un fenomeno ormai presente in ogni angolo del globo. Le “Case Mod World Series” contribuiscono ad alimentare questa crescita ed a scaldare gli animi degli amanti del modding e di coloro che hanno nel proprio DNA lo spirito “maker” – sia sul web sia nelle comunità locali”, ha affermato Michelle Wu, global community manager di Cooler Master. “Quest’anno realizzeremo eventi locali per coinvolgere modders in ogni parte del mondo e, grazie al sostegno dei nostri sponsor, ci auguriamo di contribuire ad un’ulteriore espansione della comunità modding in tutto il globo”.

Il panel dei giudici di quest’anno è composto da personaggi riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo – l’italiano Ermanno Bonandini, l’Olandese Richard Keirsgieter, il britannico Antony Leather, gli americani Richard Surroz e Brian Farrell,e Ronnie Hara dal Brasile (via Giappone) – mentre i partners sono ASUS, Avexir, Dremel, NVIDIA, ed OCZ.
Considerando i rispettivi campi di compenteza, i giudici baseranno i punteggi su quattro aree con lo stesso livello di importanza – (1) complessità, (2) design, (3) originalità e (4) aspetto generale.

Quest’anno sono in palio fantastici premi per un totale di 30.000 dollari ma, oltre al jackpot, c’è una ragione in più per partecipare: la possibilità di condividere con il mondo la propria creatività e la propria passione per i Pc oltre alla possibilità di partecipare ad eventi ad hoc realizzati nel proprio paese. Le bellissime foto ed i dettagliati worklogs possono essere l’ispirazione per altri aspiranti creativi.

Cooler Master annuncia le Case Mod World Series 2016