Da Ultimate Ears una nuova esperienza per gli appassionati di Musica

di

A partire da oggi è disponibile per tutti gli speaker Ultimate Ears UE BOOM 2, UE ROLL e UE MEGABOOM: Block Party, l’innovativa funzionalità che consente agli appassionati di musica di condividere e vivere le proprie canzoni in un modo del tutto nuovo.

Attraverso una qualsiasi app di UE, Block Party permette a 3 amici di collegarsi a un singolo UE BOOM 2, UE ROLL o UE MEGABOOM e utilizzare il proprio servizio musicale preferito per condividere le canzoni attraverso lo stesso speaker. Le persone non hanno mai avuto un simile controllo prima d’ora inoltre, posso diventare dei veri e propri DJ controllando le playlist e facendo risuonare brani mai ascoltati per tutta la notte.
Viviamo in un mondo caratterizzato da servizi musicali e dispositivi multipli”, dichiara Rory Dooley, General Manager di Ultimate Ears. “Con Block Party abbiamo voluto fornire il modo più semplice possibile di condividere la musica. Attraverso la app, abbiamo trasformato i nostri speaker e continuiamo a creare nuovi modi di ottenere il massimo dal proprio dispositivo”.
Tra le ultime novità disponibili per gli speaker UE rientrano la possibilità di utilizzare il dispositivo come sveglia, personalizzare i livelli del suono attraverso l’equalizzatore, accendere e spegnere lo speaker da remoto e abbinare altre casse attraverso la funzionalità Double Up.
Disponibilità
Block Party è un app disponibile per UE BOOM 2, UE ROLL e UE MEGABOOM attraverso le app di UE BOOM, UE ROLL e UE MEGABOOM. I controlli TAP sono una funzionalità aggiuntiva disponibile su UE BOOM 2 e UE MEGABOOM attraverso le app di UE BOOM e UE MEGABOOM. Block Party sarà disponibile sugli store iOS e Android a partire da oggi ottobre.