Debutta in via ufficiale il primo spot di iPhone X

di

A meno di ventiquattr’ore dalla presentazione ufficiale, ha già debuttato il primo spot ufficiale di iPhone X, lo smartphone top di gamma 2017 della compagnia di Cupertino. Denominato semplicemente “Meet iPhone X” il filmato, visualizzabile come sempre in apertura, dura poco più di 70 secondi.

Lo spot mostra il design del cellulare, e pone l’accento sul fatto che non è presente alcun pulsante Home, che può essere sbloccato con il riconoscimento vocale ed ovviamente si focalizza sulle nuove caratteristiche, tra cui la ricarica wireless, il chipset A11 Bionic, oltre che sulla durezza del display, che fa da padrone alla scocca anteriore.

I pubblicitari si sono focalizzati anche sul Face ID, la grande novità di iPhone X, che consente di effettuare anche pagamenti attraverso il riconoscimento biometrico del viso.

Ricordiamo che iPhone X sarà disponibile a partire dal 3 Novembre, ed i preordini partiranno la settimana prima. Nel frattempo, però, non ci resta che guardarlo nelle fotografie e gli spot ufficiali.