Dell annuncia il 2-in-1 Latitude 5285

di
Dell al CES di Las Vegas ha presentato il nuovo 2-in-1 Latitude 5285, che andrà a fare diretta concorrenza al Surface Pro di Microsoft. Si tratta fondamentalmente di un tablet da 12,3 pollici con tanto supporto alle Stilo (non sappiamo se uno di questi sarà incluso nella confezione o mano), che può trasformarsi in un computer portatile.

Trasformazione possibile, ovviamente, attraverso una tastiera che viene venduta separatamente. Lo schermo supporta una risoluzione di 1920x1080pixel, ed è alimentato da un processore dual-core Intel Core Kaby Lake di settima generazione. Il dispositivo arriverà nei negozi in diverse configurazioni, con memoria RAM da 4, 8 o 16 gigabyte e memoria interna SSD da 256, 512 gigabyte o 1 terabyte.
Il comparto di connettività è molto ricco ed include due porte USB-C, uno slot USB 3.0, un lettore per le schede microSD ed uno slot per le schede SIM, nel modello LTE. E’ anche presente una telecamera ad infrarossi per effettuare l’autenticazione attraverso Windows Hello, uno scanner per le impronte digitali ed un lettore contactless di smart card.
Il Latitude 5285 dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese ad 899 Dollari.

FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti