INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Dell Streak 7 Wi-Fi disponibile in UK a 299£

    4

    notizia 15.05, 14 Aprile 2011

    Dell Streak 7 Wi-Fi disponibile in UK a 299£

    Il Dell Streak 7 è un tablet dotato di una CPU Tegra 2 dual-core, 16GB di storage, una fotocamera da 5 Megapixel posteriore e una fotocamera da 1.3 Megapixel frontale, un display WVGA (800x480), ed un prezzo per il Regno Unito fissato in queste ore in £299 (circa $487) per la versione Wi-Fi only. Il sistema operativo è purtroppo Android 2.2 ma Dell ha promesso che presto rilascerà l'aggiornamento alla release 2.3.

    Dell Streak 7: versione Wi-Fi a 380$
    notizia 18:14, 20 Marzo 2011

    Dell Streak 7: versione Wi-Fi a 380$

    Dell Streak 7 wi-fi è pronto a sbarcare il lunario negli States. Amazon USA apre i pre-ordini e ne rivela il prezzo: 380 $. Purtroppo non e' tutto oro quel che luccica, il nuovo tablet verrà lanciato con Android 2.2 Froyo, display 7" con risoluzione 800x480, autonomia veramente bassa: solo 3 ore e mezzo in riproduzione video continua (Engadget). Per il resto non si fa mancare nulla: Nvidia Tegra 2, fotocamera posteriore da 5MP (AF + Flash), fotocamera anteriore da 1,3 megapixel , memoria interna da 16GB espandibile con microSD. Tra i pregi il Gorilla Glass e il peso di soli 380 grammi. Il quantitativo di ram è sconosciuto o non ben definito ( vi aggiorneremo in caso di nuovi dettagli). Il modello con supporto alle reti 4G è già disponibile per 449$. In Italia dovrebbe arrivare entro Giugno, il rapporto di cambio dovrebbe essere il solito 1:1, ma ogni volta si spera, invano, che le cose cambino.

    Dell Streak 7: dal 2 Febbraio negli USA a 449$

    6

    notizia 15:33, 31 Gennaio 2011

    Dell Streak 7: dal 2 Febbraio negli USA a 449$

    T-Mobile, operatore telefonico statunitense, ha annunciato oggi i piani per la commercializzazione di Streak 7, il nuovo Tablet PC Android di Dell. A partire dal 2 Febbraio gli utenti potranno acquistare il dispositivo senza contratto al prezzo di 499$, oppure sottoscrivere un abbonamento con il gestore della durata minima di 2 anni, e pagarlo solo 199$.

    Dell Streak 7 dal 2 Febbraio negli USA?
    notizia 12.47, 18 Gennaio 2011

    Dell Streak 7 dal 2 Febbraio negli USA?

    Il portale TmoNews è entrato in possesso di un volantino di T-Mobile che mostra la data ufficiale di messa in commercio USA del Dell Streak 7, nuovo tablet PC di Dell. Il device dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 2 Febbraio. L'operatore telefonico offrirà un abbonamento alle reti 4G insieme al dispositivo, uno dei primi a supportare il nuovo standard. ricordiamo che lo Streak 7 ha un processore dual-core NVIDIA Tegra 2, display da 7 pollici touch screen con risoluzione WVGA dotato di schermo Gorilla Glass, Android 2.2 con pieno supporto Adobe Flash Player, connettività WiFi e HSPA+ e Bluetooth 2.1, 16 GB di Memoria interna espandibile via micro SD, e fotocamera frontale da 1.2 megapixel. Il tutto in dimensioni compatte di soli 7.87" x 4.72" x 0.49".

    Dell annuncia ufficialmente il tablet Streak 7
    notizia 21.23, 6 Gennaio 2011

    Dell annuncia ufficialmente il tablet Streak 7

    Dell ha annunciato oggi, durante la sua conferenza al CES 2011, il Dell Streak 7, tablet Android 2.2 da 7 pollici, in arrivo nelle prossime settimane negli USA con l’operatore T-Mobile oppure attraverso il negozio online di Dell. Dalle prime prove emergono alcuni particolari: il design, ricco di superfici tondeggianti è molto gradevole, lo schermo appare non tra i migliori in quanto a saturazione e risulta un pò slavato. Infine, nonostante le caratteristiche tecniche di tutto rispetto (come potrete leggere nelle prossime righe), al momento il sistema appare un pò incerto, probabilmente a causa di un'ottimizzazione del software non ancora terminata. Di sicuro un aggiornamento ad Honeycomb quando disponibile sarà il benvenuto.

    Nuove immagini per il Dell Streak 7
    notizia 12.02, 27 Dicembre 2010

    Nuove immagini per il Dell Streak 7

    Arrivano dal sito CellPhoneSignal nuove immagini che confermano l'esistenza del Dell Streak 7, nuovo tablet PC della compagnia che verrà presentato con quasi assoluta certezza durante il CES 2011. La principale caratteristiche dello Streak 7 è ovviamente lo schermo più grande rispetto allo Streak 5: le altre specifiche tecniche sono ancora avvolte dal mistero. Sappiamo per certo che monterà Android come sistema operativo e che verrà commercializzato negli USA in abbinamento ad un piano telefonico 3G dell'operatore T-Mobile. Potete osservare lo Streak 7 da ogni sua angolazione al seguente indirizzo: Link

    Un nuovo tablet della serie Streak in arrivo da Dell?
    notizia 13.12, 24 Dicembre 2010

    Un nuovo tablet della serie Streak in arrivo da Dell?

    Dell ha tentato in questo anno di unire i mondi smartphone e del Tablet PC con "Streak", un dispositivo ibrido con schermo da 5 pollici, che però non ha riscontrato sul mercato il successo sperato. La compagnia sembra però non voler demordere, e si appresta a presentare probabilmente un nuovo modello della gamma Streak: una certificazione presso la WiFi Alliance ha confermato l'esistenza dell'M01M, un modello con display da 7 pollici dotato di modulo WiFi, Bluetooth, e modem 3G. Il nuovo Streak potrebbe essere presentato durante il prossimo Consumer Electronic Show, ad inizio Gennaio.