Disponibili al dowload altre due estensioni per il browser Edge

di

Come vi abbiamo segnalato qui, Microsoft, nell'ultima build rilasciata agli insider, ha iniziato a testare le estensioni di Edge

Tali "addons", sono disponibili in anteprima per chi ha scelto di partecipare al programma Insider di Microsoft. Essendo una preview, di quello che sarà poi rilasciato al pubblico, anche le estensioni, per come sono concepite ora, non sono ancora nella loro versione definitiva e dunque non esenti da fastidiosi bug oltre che da una procedura di installazione farraginosa.
Dopo la prima serie arrivata in concomitanza con la build 14291, oggi è il turno di altre due estensioni: la prima è la famosa Turn off the Lights, già presente su altri browsers, e Tweeten.
La prima permette letteralmente di "spegnere la luce" durante la riproduzione di video, cosicchè da rendere la visualizzazzione di quest'ultimo senza dover passare necessariamente per la modalità a schermo intero. La seconda invece è un vero e proprio un client TweerDeck che diventa molto utile ora dato che, dal 15 aprile, l'applicazione ufficiale per Windows smetterà di funzionare.
Ricordiamo che la procedura di installazione non è propriamente semplice e che per usufruire di tali estensioni bisogna aver scaricato l'ultima buld Insidere presente nel "Fast Ring".

Download: Turn off the Lights | Tweeten