DriveNow parteciperà alla Milano Food Week

di
Prende il via oggi l’ottava edizione della Milano Food Week, la 8 giorni milanese dedicata al mondo food & wine, che vede in prima linea come sponsor DriveNow, servizio di car sharing frutto della joint venture tra il Gruppo BMW e SIXT SE.

La Milano Food Week è un evento nuovo che parla di una Milano innovativa e moderna, perfettamente in linea con i temi cari a DriveNow. Per questo abbiamo deciso di essere parte della manifestazione come sponsor ufficiale”, commenta Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italia. “Siamo in particolar modo orgogliosi di poter mettere a disposizione dello staff stellato due delle nostre auto 100% elettriche, a ribadire ancora una volta l’importanza della sostenibilità nella guida così come nella scelta delle risorse e delle materie prime in cucina”.
Scegliendo una delle 500 auto BMW e MINI DriveNow, disponibili per il noleggio in modalità free floating, i cittadini di Milano potranno, infatti, partecipare agli eventi della MFOODW senza il pensiero dei parcheggi – potendo approfittare anche dei posteggi con strisce gialle e blu – e dell’Area C. E scegliendo una delle 20 BMW i3 (94 Ah) con Range Extender potranno farlo assaggiando il gusto del futuro, con un’attenzione in più alla sostenibilità.

Iscriviti alla pagina Facebook di Everyeye Tech