Ecco il Galaxy S7 Edge Black Pearl: Samsung fa il verso all'iPhone 7 Jet Black

di

Dopo il fallimento del Galaxy Note 7, Samsung è tornata a spingere pesantemente i suoi ottimi Galaxy S7 Edge e S7. L’azienda coreana sta promuovendo soprattutto la versione con bordi curvi, anche perché il Galaxy S8 con molta probabilità non avrà neppure una versione Flat.

Oltre a rilanciare nuovi spot, Samsung ha optato anche per lanciare sul mercato nuove colorazioni, come ad esempio il blu corallo di qualche settimane fa; oggi arriva invece l’annuncio di un Galaxy S7 Edge nero lucido, anche se le battutine in merito alla "copiatura" dell'iPhone 7 Jet Black si sprecano. Fa infatti sorridere il tempismo di Samsung nel lanciare una sorta di clone dell’iPhone (almeno nei materiali eh…) più desiderato degli ultimi mesi, dopo l’uscita a settembre.

La società ha chiamato questa variante Galaxy S7 Edge Black Pearl, ma parliamo di un materiale davvero molto simile a quello di iPhone, molto probabilmente si graffierà anche allo stesso modo, essendo terribilmente sensibile. Tuttavia è meglio abituarsi, poiché nel prossimo futuro potrebbe esserci un ritorno in massa del vetro, materiale preferito per la ricarica wireless.

Ecco il Galaxy S7 Edge Black Pearl: Samsung fa il verso all'iPhone 7 Jet Black