Ecco i nuovi modelli di HP con processori Intel Ivy Bridge

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HP ha ampliato la sua gamma consumer desktop con l'aggiunta di cinque modelli basati su architettura Intel di terza generazione Intel Quad-Core , processori in grado di offrire prestazioni intelligenti e una maggiore sicurezza integrata. I nuovi processori Intel Core di 3 ° generazione offrono prestazioni nettamente migliori e ofrrono ai consumatori una maggiore protezione contro virus, malware e rootkit grazie a Intel Secure Key e Intel OS Guard. Di seguito i nuovi modelli.

  • HP Omni 220qd: Un elegante PC all-in-one che offre un design curato e caratteristiche opzionali come Beats ™ Audio per un PC.

  • HP Omni 27qd: un PC da 27 pollici all-in-one PC e il primo PC non-touch di HP con l'esclusivo software Magic Canvas per un'esperienza davvero coinvolgente.

  • HP TouchSmart 520xt: Progettato per i consumatori che richiedono un MMS premium ed esperienze touch.

  • HP Pavilion HPE h8t e h8xt: forniscono la migliore esperienza informatica in un design elegante e semplice. Alcuni modelli in grado di supportare fino a tre schermi.

  • HP Pavilion HPE h9t Phoenix: la piattaforma Pavilion più potente fino ad oggi, è progettato per eseguire le applicazioni come l'editing video e giochi con estrema facilità.