Ecco i primi render di Moto G di terza generazione

di

Motorola sembrerebbe finalmente pronta a lanciare sul mercato la terza generazione dei suoi smartphone: Moto X e Moto G. I device, che tanto successo hanno avuto fra gli utenti, potrebbero quindi essere finalmente rinnovati, con specifiche più in linea con i prodotti della concorrenza.

Per la prima volta possiamo dare un’occhiata al render 3d del Moto G di terza generazione. Le immagini, che trovate qui sotto, dovrebbero provenire da un produttore di accessori partner di Motorola: mostrerebbero, quindi, un device estremamente vicino al design reale. Ricordiamo che il nuovo Moto G dovrebbe presentare un display da 5 pollici a risoluzione FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 410, Quad-Core a 1,5 Ghz, 1 unico GB di memoria RAM e 8GB di storage interno. Il comparto fotocamere è composto da una posteriore da 13 megapixel ed un’anteriore da 5 megapixel. Si ignorano ancora disponibilità e prezzo di questo nuovo smartphone Motorola che, onestamente, non presenta specifiche degne di nota o al passo coi tempi.

Motorola Moto G (seconda generazione)Motorola Moto G (seconda generazione)Motorola Moto G (seconda generazione)Motorola Moto G (seconda generazione)Motorola Moto G (seconda generazione)Motorola Moto G (seconda generazione)Motorola Moto G (seconda generazione)Motorola Moto G (seconda generazione)