Ecco il nuovo Galaxy S8 in una foto promozionale ufficiale di Samsung

di
Sono settimane che vediamo render e immagini non ufficiali di Samsung Galaxy S8, provenienti da fonti più e meno affidabili, a poche settimane dalla presentazione però arriva la conferma dell’azienda coreana.

Evleaks ha infatti pubblicato uno screenshot della pagina di registrazione che la compagnia ha creato per chiunque voglia conoscere le novità del nuovo top gamma. Nell’immagine si vede chiaramente il design frontale del nuovo telefono, accompagnato dalla didascalia Infinity Display e - ovviamente - il marchio Galaxy S8.

La pagina purtroppo non è ancora attiva, motivo per cui Evleaks ha dovuto effettuare uno screenshot, ma lo sarà con molta probabilità dopo il Mobile World Congress 2017, o almeno si spera. L’immagine non fa che confermare i maggiori rumor delle scorse settimane, ovvero addio tasto fisico frontale, bordi edge e superficie frontale quasi interamente ricoperta dal display. Poche sorprese anche dal lato tecnico, la scheda delle caratteristiche “trafugata” prima della presentazione lascia davvero poco all’immaginazione.

Ecco il nuovo Galaxy S8 in una foto promozionale ufficiale di Samsung