Elon Musk ha creato davvero una macchina per scavare tunnel, la foto su Twitter

di
Ormai abbiamo imparato a conoscere Elon Musk per il folle e ambizioso imprenditore qual è: nelle sue mani Tesla è diventata una delle aziende più innovatrici del pianeta, inoltre con SpaceX ha intenzione di portare la gente su Marte con navicelle di linea, ed è molto serio a riguardo.

Negli ultimi mesi il giovane CEO si è anche appassionato ai tunnel, nella sua testa il sottosuolo di ogni grande città dovrebbe essere costellato di tunnel, visti come l'unico modo per sconfiggere il traffico di superficie. Una follia sembrerebbe, eppure Musk quando dice qualcosa difficilmente poi la lascia al vento: la sua assurda "The Boring Company" (l'azienda noiosa) specializzata nella creazione di tunnel sembra esista davvero.

Negli edifici accanto a SpaceX sembra che sia in costruzione davvero una macchina per trivellare e sarebbe anche vicina alla messa in funzione. Elon Musk avrebbe voluto iniziare a scavare già dal 27 gennaio scorso, facendo innalzare il numero di tunnel negli Stati Uniti del 500-1000%. Non credete a una parola? Benissimo, lo stesso Elon Musk ha postato su Twitter una macchina per scavare al lavoro, scherzando con la didascalia "Minecraft". Per il CEO sarà anche un gioco, ma un gioco estremamente serio, tocca fare attenzione.

FONTE: Engadget Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti