Entra nel nuovo mondo di contenuti con le incredibili promozioni Samsung

di

Samsung Electronics Italia lancia incredibili promozioni per premiare tutti coloro che sceglieranno un prodotto Samsung di ultima generazione, registrandolo sulla piattaforma Samsung People - il club riservato ai clienti che offre servizi esclusivi e gratuiti per far vivere al massimo l'ecosistema Samsung.

Con la promo “Cambia ora il tuo TV”, acquistando un TV Samsung SUHD, Curvo UHD, o UHD delle serie coinvolte si potrà ricevere un rimborso in denaro fino a 400 euro rottamando il vecchio, che verrà ritirato direttamente a casa del consumatore. Il meglio della tecnologia Samsung adesso è ancora più conveniente per portare in tutte le case un’esperienza di visione mai vista prima grazie a una qualità d’immagine di livello superiore. Con l’esclusivo Samsung DREAM PACK porti sul tuo Smart TV Samsung contenuti innovativi. Giocare senza console, guardare film e serie TV On Demand è il futuro dell’intrattenimento; con Samsung DREAM PACK il futuro è già cominciato. Per tutti i dettagli e i modelli coinvolti, consultare i termini e le condizioni su www.samsung.it/promodreampack.

Grazie alla partnership esclusiva sul mercato dei TV tra Samsung e Netflix, gli spettatori potranno avere intrattenimento di altissima qualità direttamente sullo Smart TV. Acquistando un TV Samsung SUHD è possibile ricevere 12 mesi di Netflix UHD, oppure 6 mesi acquistando un TV della serie JU, con la possibilità di usare fino a 4 device contemporaneamente. Acquistando invece uno Smart TV Samsung Serie 6300 è possibile ricevere 6 mesi di abbonamento Netflix HD. Con GameFly si potrà scoprire la nuova frontiera del gaming, un catalogo di giochi di altissima qualità direttamente su Samsung Smart TV senza bisogno di una console dedicata. Acquistando un TV Samsung prendere il controller, selezionare il gioco preferito e tuffarsi nell’azione! In regalo fino a 6 mesi di accesso gratuito ad una vasta selezione di giochi disponibili sulla piattaforma GameFly e fino a 2 controller wireless Logitech F710. Con CHILI e Samsung la qualità della visione raggiunge standard incredibili. Solo acquistando un TV Samsung UHD sarà possibile accedere a un catalogo di 5 film in UHD nativo, ideali per godere dell’assoluto dettaglio delle immagini. E se non si dispone di una connessione sufficientemente veloce subito a disposizione 100€ per scegliere tra i migliori titoli disponibili con l’esclusiva tecnologia Samsung Intelligent UHD. Intelligent UHD esalta la resa cromatica e la brillantezza dei colori e rende più fedeli i dettagli e la qualità delle immagini. Infine, tutto l’intrattenimento di qualità con Netflix sarà disponibile sull’ecosistema di prodotti Samsung, per dare la possibilità agli appassionati dei più grandi successi cinematografici e televisivi di accedervi anche da tablet e smartphone.


Con Galaxy Tab S2 e Galaxy S6 edge+ infatti ci saranno doppi vantaggi e ancora più contenuti per tutti. Acquistando un Galaxy Tab S2 è possibile ricevere in regalo una microSD 64 GB e un voucher per un anno di serie Tv e film originali su Netflix. Sarà possibile guardare tutte le serie TV ed i film originali di Netflix anche sul grande schermo di utilizzando il voucher di 3 mesi che Samsung regalerà a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S6 Edge+ nel periodo di promozione. Per aderire a queste promozioni esclusive basterà acquistare entro il 22 Novembre un Galaxy Tab S2, oppure entro il 31 dicembre un Galaxy S6 Edge+, o uno dei TV Samsung che aderiscono all’iniziativa e registrare il prodotto sul sitopeople.samsung.it. I consumatori potranno quindi accedere direttamente alle offerte e beneficiare di una delle tante promozioni sostenute attraverso il sito e la pagina Facebook ufficiali di Samsung Electronics Italia, accompagnate da materiali informativi dedicati, distribuiti nei diversi punti vendita. Termini e condizioni sono disponibili al sito www.samsung.it/promozioni.

Entra nel nuovo mondo di contenuti con le incredibili promozioni Samsung