Unieuro lancia il Merry Shopping: sconti fino al 50% anche online

di

Con l’avvicinarsi del Natale, si moltiplicano le offerte delle più grandi catene di elettronica. Unieuro in particolare ha appena lanciato il Merry Shopping, con offerte online e nei negozi fisici fino al 50% di sconto.

Fra gli smartphone in offerta troviamo ad esempio i Samsung Galaxy A5, i Samsung Galaxy J3, gli Huawei P9 Lite (al plurale perché sono disponibili in più colori). Si continua con il Meizu M3 Note 4G, Huawei P9 Plus, il Samsung Galaxy S6 Edge, l’Honor 6. Ottime promozioni anche sui nuovi TV Ultra HD: troviamo modelli Samsung, LG, Sony, Philips da 49, 43, 55 e 65 pollici e non solo.

Buone occasioni anche per chi cerca dei videogiochi current-gen completi di custodia, non digitali: il nuovo Watch Dogs 2 di Ubisoft è proposto a 29,99 euro, si continua con Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Black Ops III, LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza con tanto di peluche in allegato, Doom, Guitar Hero Live, Mafia III, Mortal Kombat XL, Assetto Corsa e Destiny: The Collection, e non solo, questo per quanto riguarda Ps4 di Sony. Per consultare tutte le offerte vi rimandiamo alla pagina ufficiale Euronics dedicata alle offerte Merry Shopping, queste saranno valide fino al 24 dicembre prossimo.