Evan Blass mostra le prime foto di LG Watch Style in due colorazioni

di
Ormai da mesi sappiamo che LG ha intenzione di lanciare dei nuovi smartwatch, anche se non li abbiamo mai visti in nessuna immagine. Ora finalmente Evan Blass ha postato su Twitter un'immagine che mostra un nuovo smartwatch circolare con a bordo Android Wear 2.0, con lancio previsto all'inizio di Febbraio.

Due le versioni, una maschile, con cornice argentata, una femminile, con cornice rose gold, con cinturini in pelle chiara. Le dimensioni sembrano decisamente contenute, non molto lontane da un normalissimo orologio classico. Il design generale però fa pensare a terminali poco adatti allo sport, al contrario appare molto elegante e perfetto per la vita d'ufficio e l'abbigliamento casual.

A proposito di prezzi, Android Police pensa che LG Watch Style possa partire da 249 dollari, con diversi cinturini opzionali disponibili già al lancio. Un prezzo che sarebbe poco più alto di quello dell'ASUS ZenWatch 3, proposto a 229 euro, ma che sembra comunque adeguato all'offerta. Se amate il brand e invece siete degli sportivi, presto LG lancerà anche una versione per gli utenti più dinamici, con connessione cellulare e GPS.

FONTE: Engadget Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti