Everyeye.it cerca newser per le sezioni Tech, Cinema e Serie TV

di
INFORMAZIONI SCHEDA
In occasione dell'ampliamento dello staff, Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nelle sezioni Tech, Cinema e Serie TV: rumor, nuove uscite, dati di incasso al box office e ascolti, nuovi prodotti tecnologici come smartphone, tablet, hardware PC, notizie su social network e app.

Al momento stiamo cercando nuovi candidati per le sezioni indicate che siano disponibili nei giorni settimanali (dal lunedì al venerdì) ed eventualmente nei weekend. Gli orari verranno concordati a seconda delle esigenze e delle disponibilità, le informazioni relative alle modalità di lavoro e retribuzione vengono fornite in forma privata.

Se siete interessati ed esperti degli argomenti citati potete inviare la vostra candidatura, oltre al curriculum vitae, con allegato un minimo 10 notizie di almeno 400 caratteri, corredate da link alla fonte originale, per controllare la qualità di eventuali traduzioni. Le notizie devono essere originali e scritte di vostro pugno. L'impegno deve essere costante, se non pensate di poter impegnare il vostro tempo, non inviate la candidatura. La retribuzione sarà discussa in privato. Precedenti esperienze nel campo sono gradite: la collaborazione è retribuita. I dettagli sulla collaborazione verranno discussi via email. L'indirizzo a cui inviare le notizie di prova è jobs@everyeye.it