Everyeye.it cerca nuovi newser per la sezione Tech

di
Everyeye.it è alla ricerca di nuovi per la sezione Tech. Il ruolo comprende la ricerca, la traduzione redazione di notizie inerenti il mondo della tecnologia a 360 gradi.

Sono richieste ottime conoscenze nel campo dell’elettronica di consumo, spaziando per diversi ambiti, dagli smartphone/tablet all'hardware PC. Si tratta di un compito da svolgere in autonomia, all'interno di alcune fasce orarie predefinite (mattina, pomeriggio, sera): i requisiti sono impegno quotidiano e presenza giornaliera, ottima conoscenza della lingua italiana, buona capacità di espressione e comprensione, capacità di tradurre e adattare testi in lingua inglese (la conoscenza di ulteriori idiomi costituisce titolo preferenziale)

La collaborazione è retribuita, i dettagli saranno discussi con i candidati in forma privata. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, oltre al curriculum vitae, con allegato un minimo 10 notizie di almeno 400 caratteri, corredate da link alla fonte originale, per controllare la qualità delle traduzioni. Le notizie devono essere originali e scritte di vostro pugno, l'indirizzo a cui inviare il materiale di prova è jobs.everyeyemagazine@gmail.com.