Everyeye.it cerca nuovi redattori e newser per la sezione Tech

di
Per espandere il proprio organico, Everyeye.it è alla ricerca di un redattore e di un newser per la sezione Tech, con cui instaurare una collaborazione continuativa e stabile nel tempo.

I candidati per il ruolo di redattore possono inviare il loro curriculum insieme ad un articolo di prova, della lunghezza di almeno 3000 caratteri, su un argomento a scelta tra quelli presenti normalmente nella sezione. Il candidato ideale deve saper trattare argomenti tecnologici di varia natura (smartphone, hardware PC, TV, etc.) ma anche saper interpretare il settore tecnologico nel suo insieme, anticipando i trend del mercato e osservando ad ampio spettro gli argomenti tecnologici di attualità (robot, IA, notizie di carattere scientifico).

I candidati per la posizione di newser invece possono inviare il proprio curriculum insieme ad almeno 5 news di prova correlate dai link alle fonti originali. Le notizie possono spaziare dall'attualità (rumor, annunci ufficiali) su smartphone ed hardware PC, alle curiosità sul mondo della tecnologia: robot, gadget, nuove scoperte. Siamo interessanti anche a notizie provenienti dal mondo della scienza in generale che abbiano applicazioni nel mondo della tecnologia.

Nel caso dei newser, indicare chiaramente le ore della giornata durante le quali potreste dedicarvi alla ricerca, scrittura ed invio delle notizie.

Sono gradite esperienze pregresse nel settore e spirito d'iniziativa, oltre che la residenza in zona Milano, per coprire eventi e presentazioni nel capoluogo lombardo.


Tutte le candidature vanno inviate al seguente indirizzo mail:jobs@everyeye.it