Eyefi annuncia la disponibilità delle proprie soluzioni fotografiche su Windows Phone.

di

Eyefi annuncia la disponibilità delle proprie soluzioni fotografiche su Windows Phone. Da oggi milioni di utenti Windows phone possono scattare fotografie sia con fotocamere digitali sia con Windows phone, e averle tutte automaticamente organizzate e immediatamente disponibili per la condivisione.

"Eyefi è all’avanguardia nel mercato della fotografia digitale, dei servizi e delle mobile app e siamo quindi molto lieti di poter offrire le sue soluzioni ai milioni di utenti Windows Phone”, ha dichiarato Chris Bernard, Partner Evangelist di Microsoft Corp. “Da oggi i nostri clienti hanno la possibilità di accedere all’intero album fotografico direttamente da Windows Phone e potranno quindi condividere e visualizzare le proprie fotografie ovunque e in ogni momento”.

Eyefi, partner affidabile dei moderni fotografi, è l’unica soluzione che funziona dal momento in cui una fotografia viene scattata – le foto vengono automaticamente organizzate, classificate e sincronizzate indipendentemente dalla fotocamera utilizzata. Con Eyefi, chiunque può trovare e condividere le proprie fotografie, scattate da diverse fotocamere, senza dover aspettare. La app sfrutta le caratteristiche distintive della piattaforma Windows phone, tra cui Live Tiles.

I fotografi preferiscono scattare fotografie e condividerle, piuttosto che gestirle e ricercarle”, ha dichiarato Matt DiMaria, CEO di Eyefi. “Siamo lieti di offrire anche agli utenti Windows Phone l’opportunità di avere le proprie fotografie automaticamente organizzate e accessibili con un semplice tocco sul telefono”.

Le WiFi SD card Eyefi Mobi e Mobi Pro possono essere utilizzate per connettere qualsiasi fotocamera con l’applicazione gratuita Eyefi Mobi su Windows Phone. Nell’istante in cui la fotografia viene scattata, Eyefi la trasferisce in modalità wireless sul cellulare, la organizza e la sincronizza su tutti i dispositivi così da poterla visualizzare, insieme alle altre fotografie, su PC, tablet e cellulare.

Gli utenti possono scaricare gratuitamente l’app Eyefi Mobi dal sito http://www.windowsphone.com/ per iniziare ad organizzare e a condividere le proprie fotografie. Per trasferire le foto dalla fotocamera è sufficiente inserire Eyefi Mobi card. Le card Eyefi Mobi sono disponibili online sul sito eyefi.com, sui principali siti di vendita online e nei negozi di fotografia specializzati. Prezzi a partire da 49.99€. Tutte le card Eyefi Mobi includono un periodo limitato di membership ad Eyefi Cloud. Il prezzo mensile di iscrizione è di 4,99€. 

Windows PhoneWindows PhoneWindows PhoneWindows Phone