Foursquare aggiorna l'app Swarm per iOS ed Android: tornano le Mayorships!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una delle funzionalità più apprezzate del vecchio Foursquare è pronta a tornare. Grazie all'aggiornamento per l'app Swarm rilasciato per iOS ed Android, infatti, ha fatto il suo ritorno la feature Mayorship, che consente agli utenti di guadagnare il ruolo di sindaco dopo determinati check-in in un luogo.

Si tratta di una caratteristica che, probabilmente, ha avuto un successo maggiore rispetto a quello sperato, e che ha scatenato un vero e proprio concorso o gioco tra gli utenti, prima di introdurre Mayor 2.0, che non ha fatto altro che ridurre le potenzialità di questa funzione.
Foursquare però a quanto pare ha ascoltato i feedback degli utenti e lo scorso mese di Maggio ha confermato che avrebbe presto ripristinato il vecchio sistema di Mayorship, promessa che è stata ampiamente mantenuta.
I check-in già effettuati conteranno nella classifica per diventare “sindaco” dei vari luoghi, quindi non si dovrà ripartire da zero. 
L'aggiornamento è disponibile gratuitamente sia su Android che iOS. Il gioco può ricominciare ma ricordate: conta solo il primo check-in del giorno.