Facebook aggiunge i giudizi della critica alle pagine dei ristoranti

di

A due settimane dall'annuncio della pubblicazione sul social network degli articoli, Facebook ha rivelato l'imminente arrivo di un nuovo tipo di contenuti sulle pagine della piattaforma, che almeno inizialmente però sarà esclusiva per gli utenti degli Stati Uniti.

La creatura di Mark Zuckerberg, infatti, ha annunciato che da ora sarà possibile accedere ai giudizi dei critici nelle pagine singole di ogni ristorante. Questi saranno visualizzati accanto alle recensioni lasciate da amici o altre persone, e rappresentano un nuovo approccio di Facebook nei confronti delle attività commerciali. Attualmente il social network sta collaborando con on Appetit, Conde Nast Traveler, Eater, New York Magazine, ed il San Francisco Chronicle, ma è probabile che alla lista si aggiungano anche altri partner.
Dal momento che le recensioni sono una parte importante per aiutare le persone a prendere le decisioni giuste, siamo entusiasti di implementare questo nuova funzione che cambierà il modo attraverso cui verrà utilizzato Facebook” ha affermato un portavoce della società, che parla di “migliaia” di ristoranti inclusi nel progetto pilota. Lo stesso però non ha rivelato che tipo di accordo hanno siglato gli editori con Facebook
Facebook aggiunge i giudizi della critica alle pagine dei ristoranti