Facebook lancia l'hub per il Super Bowl

di

Il Super Bowl è sicuramente l'evento sportivo più atteso da parte degli americani, nonché uno dei più seguiti al mondo. Come sempre, i vari social network si stanno attrezzando per mettere a disposizione delle pagine dedicate al Super Bowl per permettere agli utenti di commentare insieme la manifestazione sportiva ed accedere rapidamente ad immagini e fotografie.

Anche quest'anno Facebook non si è tirato indietro ed ha lanciato un hub dedicato esclusivamente alla finale della stagione di NFL. Accedendo alla pagina Facebook.com/SuperBowl, infatti, si potrà accedere ad una sezione contenente non solo informazioni sull'evento, che si terrà il prossimo 2 Febbraio alle ore 0:30 presso l'University of Phoenix Stadium, ma anche un recap dei risultati delle varie Conference e  tutte le notizie provenienti dal campo. L'obiettivo del social network di Mark Zuckerberg è incentivare la discussione tra i tifosi attraverso immagini, news e contenuti video. Ovviamente al momento la pagina è ancora spoglia, ma nei prossimi giorni con l'avvicinarsi dell'evento si popolerà con tanti contenuti.