Facebook: Mark Zuckerberg sarà presto papà

di

Sebbene non si tratti di una notizia che riguarda direttamente il social network Facebook, oggi le principali testate del settore stanno dando ampio spazio all'annuncio di Mark Zuckeberg, il quale attraverso il proprio profilo ufficiale ha annunciato che presto diventerà padre.

Zuckerberg e consorte, Priscilla Chan, infatti, sono in attesa di una bambina dopo tre anni di matrimonio nel corso del quale la moglie ha dovuto affrontare ben tre aborti spontanei. Il CEO ha approfittato dell'occasione per rivolgere un messaggio a tutte le donne che, come la moglie trentenne, hanno dovuto affrontare un dramma simile: “nel mondo di oggi, che è continuamente connesso, parlare di aborti spontanei non può far altro che aiutare le donne, in quanto non crea distanze, ma ci rende tutti più vicini. Ecco perchè discuterne sul web crea comprensione e tolleranza, e dà a tutte rinnovata speranza”.
Quello che sta per aprirsi sarà un nuovo capitlo della nostra vita. Una vita in cui siamo stati già molto fortunati visto che abbiamo avuto l'opportunità di cambiare in meglio la vita delle persone in tutto il mondo: Cilla come medico ed educatore, ed io attraverso questa community e la filantropia. Ora ci concentreremo per rendere il mondo un posto migliore per il nostro bambino e le future generazioni. Abbiamo cercato di avere un figlio per un paio di anni, nel corso del quale abbiamo dovuto affrontare tre aborti spontanei” è un estratto del messaggio, visualizzabile attraverso questo indirizzo.