Facebook sarebbe al lavoro su un servizio per le video chat di gruppo

di
Secondo quanto riportato da The Verge, Facebook potrebbe presto prendere in prestito un’altra funzione dia una società concorrente che, e ciò sorprenderà molti, non è Snapchat.

L’autorevole testata riferisce che il social network di Mark Zuckerberg avrebbe recentemente mostrato internamente un app in stile Houseparty, chiamata Bonfire.

Houseparty è incredibilmente popolare tra gli adolescenti, e proprio per questa ragione la società di Mark Zuckerberg ha voluto scoprirne i motivi. All’inizio dell’anno, infatti, Facebook ha lanciato un sondaggio indirizzato agli adolescenti focalizzato proprio sulle video chat di gruppo, ed inizialmente i rappresentanti della compagnia si erano rifiutati di commentare il motivo per cui era stato lanciato tale sondaggio, il quale è abbastanza evidente ora.

Facebook vuole puntare molto sulla fascia più giovane del mercato, e ciò è dimostrato anche dall’inserimento delle Storie, in stile Snapchat, non solo nella propria applicazione, ma anche su Instagram e Whatsapp.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
3