Facebook: trapela la nuova piattaforma Messenger a ridosso dell'F8 Conference

di

Facebook ha accidentalmente spoilerato quella che sarà una delle principali novità che saranno svelate all'F8 Conference, l'evento annuale dedicato agli sviluppatori tenuto dal social network di Mark Zuckerberg. Secondo molti utenti, che hanno installato l'app ufficiale della conferenza, questa avrebbe inviato una notifica riguardante proprio le nuove funzioni dell'applicazione Messenger, che dovrebbe presto diventare una piattaforma a trecentosessanta gradi in grado di catturare l'attenzione anche delle fasce d'età più giovani.

Secondo quanto riportato da TechCrunch, “Teleportation Station” dovrebbe essere un qualcosa di collegato ad Oculus Rift, segno che Facebook potrebbe espandere l'importanza della conferenza effettuando annunci collegati anche ai prodotti che non riguardano direttamente il social network.
Riguardo l'applicazione Messenger, invece, si parla dell'approdo di giochi e del rilascio di alcune API per gli sviluppatori che potrebbero essere in grado di implementare i loro servizi nell'app per la messaggistica istantanea di Facebook

Facebook: trapela la nuova piattaforma Messenger a ridosso dell'F8 Conference