Foto a raggi-X dell'iPhone 8 conferma la ricarica wireless

di
Le interessanti immagini che mettono "a nudo" il prossimo iPhone 8 vengono direttamente dal celebre leaker Benjamin Geskin. Le immagini confermano inequivocabilmente la ricarica wireless e la presenza di dual camera.

L'iPhone 8 segnerà probabilmente un ritorno alla scocca in vetro, proprio come nelle generazioni più vecchie. Lo scatto a raggi X mostra un modulo di ricarica wireless che permetterà di ricaricare il device posizionandolo a contatto con l'apposita stazione di ricarica.

Il dispositivo è anche dotato di una batteria ad L che dovrebbe garantire una capienza superiore alle normali batterie e, quindi, un autonomia tendenzialmente più forte rispetto al passato. A tutto questo si aggiunge un'altra news, forse meno interessante rispetto alle due appena raccontate: il device dovrebbe essere disponibile anche in un'altra interessante colorazione chiamata "Caramel" o "Yellow Brown".

Per ulteriori novità e conferme non resta che aspettare l'annuncio ufficiale o, a questo punto più verosimilmente, il prossimo leak.

Foto a raggi-X dell'iPhone 8 conferma la ricarica wireless