Fresh 'n Rebel presenta il le nuove Batterie Powerbank

di

Fresh 'n Rebel, il marchio giovane un po' ribelle di accessori per smartphone e tablet, presenta Powerbank Charging Station.

La Powerbank Charging Station è compatibile con le nuove batterie Powerbank di Fresh ‘n Rebel, una serie di batterie di riserva ricaricabili in formato tascabile per alimentare completamente smartphone, tablet e altri dispositivi mobili in qualsiasi momento. Le batterie Powerbank sono comodissime quando il telefono è scarico, ma molti utenti si dimenticano di ricaricarle in tempo prima di uscire di casa. La nuova Powerbank Charging Station di Fresh ‘n Rebel risolve il problema per gli amanti dei telefoni, perché offre un modo semplice per ricaricare le batterie Powerbank di Fresh ‘n Rebel e tenerle pronte all'uso quando occorre. Disponibile in 4 diversi modelli, gli utenti possono scegliere di acquistare la Powerbank Charging Station e le batterie Powerbank separatamente, scegliere il loro colore preferito per le Powerbank o acquistare una delle pratiche confezioni contenenti la Powerbank Charging Station e una o due batterie Powerbank.

La Powerbank Charging Station può ricaricare due batterie Powerbank contemporaneamente. Grazie agli adattatori inclusi in dotazione, la stazione è compatibile con tutti gli ultimi modelli Powerbank di Fresh ‘n Rebel: Powerbank 3000 mAh, Powerbank 6000 mAh e Powerbank 9000 mAh. Grazie all'elevata potenza in uscita di 2 A per ogni slot di ricarica, la Powerbank Charging Station ricarica le batterie Powerbank nella metà del tempo rispetto a un normale caricabatterie.

Le due porte USB aggiuntive sulla parte posteriore della Powerbank Charging Station sono perfette per ricaricare altri dispositivi portatili come telefoni, tablet, e-reader, ecc. La porta USB da 1 A ricarica il cellulare e gli altri dispositivi alla normale velocità, mentre la porta USB da 2,4 A ricarica i dispositivi al doppio della velocità ed è ideale per i tablet.

La Powerbank Charging Station può essere ubicata in una posizione centrale della casa per ricaricare tutti i dispositivi da un unico punto. Non sarà più necessario cercare dappertutto le batterie Powerbank o i dispositivi mobili. Il formato compatto si abbina a un aspetto moderno, adatto ad ogni casa. Le batterie Powerbank possono sempre essere collegate in modo da essere sempre cariche, all'occorrenza.

Fresh n Rebel PowerbankFresh n Rebel PowerbankFresh n Rebel PowerbankFresh n Rebel Powerbank