Fresh 'n Rebel presenta il Rockbox Round Edizione in Tessuto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fresh 'n Rebel, il marchio giovane e un po' ribelle di accessori per smartphone e tablet, presenta Rockbox Round Edizione in Tessuto. È un altoparlante anti-schizzi per gli appassionati di design e per gli amanti della musica che, dietro l'aspetto moderno, unisce materiali di qualità a un suono eccellente.

Piccolo di dimensioni ma grande nelle prestazioni, Rockbox Round Edizione in Tessuto è l'altoparlante anti-schizzi che permette agli amanti della musica di ascoltare la musica in wireless alle feste in piscina, in spiaggia o ovunque vadano. Rockbox Round Edizione in Tessuto è talmente piccolo da poter stare anche negli spazi più ristretti. Lo si può portare appresso quando si passa da una stanza all'altra oppure quando si esce con gli amici, per creare l'atmosfera giusta. Avvolto in un tessuto speciale con fili multicolore e impreziosito da un'etichetta in pelle conciata con logo in rilievo, Rockbox Round Edizione in Tessuto ha una missione: dare lustro a tutta la musica. Disponibile nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake, gli amanti della musica possono scegliere il colore che si abbina meglio al loro stile o quello che risalta di più.

Rockbox Round Edizione in Tessuto produce suoni potenti e corposi, sorprendenti per un altoparlante così piccolo. Dotato di eccellenti driver appositamente sintonizzati, dà corpo alla musica. L'altoparlante offre agli amanti della musica un audio bilanciato e un potente output di 5 Watt, riproducendo ogni genere con chiarezza e in ogni sfumatura, dalla musica pop al rock alla musica dance.

Addio cavi, docking station e altri ostacoli. Rockbox Round Edizione in Tessuto si basa sulla tecnologia Bluetooth 4.0 per la connessione wireless a dispositivi come cellulari, tablet o notebook. Così gli utenti possono ascoltare e condividere la musica senza interruzioni ovunque siano, senza bisogno di effettuare complicate operazioni di configurazione e impostazione.

Rockbox Round Edizione in Tessuto, con classe di protezione IPX4, resiste agli schizzi e risulta quindi perfetto per giornate spensierate con gli amici in piscina o per avventure all'aperto.

Con la batteria ricaricabile da 800 mAh agli ioni di litio, driver efficienti e la tecnologia a risparmio energetico Bluetooth, Rockbox Round Edizione in Tessuto offre 8 ore di musica ininterrotta con una sola carica. Rockbox Round Edizione in Tessuto, in formato tascabile, può essere ricaricato con il cavo micro USB fornito in dotazione in meno di un'ora e può essere spostato facilmente da una stanza all'altra o portato appresso per gli incontri tra amici, per creare l'atmosfera nei momenti migliori.

Rockbox Round Edizione in Tessuto non significa solo musica. L'altoparlante, collegato al telefono tramite Bluetooth, funziona anche come dispositivo in vivavoce. Gli utenti possono rispondere alle chiamate e tutti possono prender parte alla conversazione, che siano a casa o in giro.

Rockbox Round Rockbox Round Edizione in Tessuto è disponibile nei negozi sin da ora.

Rockbox RoundRockbox RoundRockbox RoundRockbox RoundRockbox RoundRockbox RoundRockbox Round