Fujifilm annuncia la nuova stampante per gli smartphone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fujifilm ha annunciato la seconda versione della propria stampante istantanea per smartphone, l'Instax Share SP-2, la cui prima generazione è stata mostrata al CES del 2014. Il nuovo modello dovrebbe essere più veloce, affidabile e sarà fornito con più opzioni di personalizzazione.

Per chi non le conoscesse, le Instax Share sono delle stampanti istantanea che utilizzano una pellicola da 2 o 3 pollici e sono create per essere utilizzate con gli smartphone. Queste sono progettate per sviluppare le foto dal rullino fotografico o servizi come Instagram e Facebook, e le stampe possono essere personalizzate per mostrare le statistiche come la quantità di like o le informazioni relative alla geolocalizzazione per capire dove sono state scattate.
La nuova Instax Share SP-2 è in grado di stampare le immagini più velocemente, ovvero in 10 secondi al posto di 16, e consente di regolare la luminosità, il contrasto, la saturazione e consente anche di applicare dei filtri per ogni foto.
La stampante sarà disponibile nel mese di Luglio in argento o oro al costo di 199 Dollari negli Stati Uniti. Un doppio pacco con la pellicola costerà invece 19,95 Dollari.

FujifilmFujifilmFujifilmFujifilmFujifilm