INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 22:37, 23 Agosto 2011

    Fujitsu-Toshiba IS12T in Giappone dal 25 agosto

    L'operatrice nipponica KDDI assieme a Fujitsu e Toshiba ha annunciato che Fujitsu-Toshiba IS12T il primo smartphone ad uscire sul mercato con Windows Phone Mango debutterà nel sol levante questo 25 agosto. I successivi smartphone con la nuova versione di Windows Phone non dovrebbero tardare ad arrivare nel corso dei giorni successivi o nei primi di settembre.

    notizia 12:45, 18 Agosto 2011

    Fujitsu Toshiba IS12T dal prezzo esorbitante

    Abbiamo già parlato in passato del Fujitsu Toshiba IS12T illustrandone le interessanti caratteristiche (tecniche tra cui sicuramente spicca la fotocamera da 13MP), ma visto quello che si dice sul suo prezzo, il terminale potrebbe poi non risultare così interessante. Fujitsu Toshiba IS12T sarà il primo smartphone con Windows Phone Mango, forse è proprio su questo dettaglio che fa leva il connubio tra Fujitsu e Toshiba. Parliamo infatti di quasi 1000 dollari per portarsi a casa senza contratto questo device, ed anche le offerto con contratto per lui ideate sono ben al di sopra dei prezzi della concorrenza, anche dello stesso iPhone. Forse questo ci fa capire perché Fujitsu Toshiba IS12T è destinato prevalentemente al mercato giapponese.

    notizia 16:44, 27 Luglio 2011

    Il Windows Phone di Fujitsu e Toshiba con Mango

    Oggi le giapponesi Fujitsu e Toshiba Hanno ufficializzato un dispositivo dalle caratteristiche tecniche invidiabili basato su Windows Phone aggiornato a Mango. Lo smartphone presenta innanzitutto una fotocamera da 13.2 Mp con 32 GB di memoria integrata, risulta inoltre resistente ad acqua e polvere. L'IS12T è mosso da un processore Qualcomm MSM8655 SoC da 1GHz. e supporta sia le reti CDMA che quelle GSM. Nelle sue scocche sono collocati anche un ricevitore GPS, un sensore di movimento a sei assi, WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1+EDR. Il display misura da 3.7 pollici. Fujitsu Toshiba Windows Phone IS12T sarà disponibile in Giappone a partire da Settembre attraverso l'operatore KDDI.