G-SHOCK X Burton: nuovo collaboration model in edizione limitata in arrivo a dicembre

di
INFORMAZIONI SCHEDA

G-SHOCK - marchio di orologi sinonimo di indistruttibilità e robustezza - e Burton Snowboards - azienda leader nel settore dello snowboarding lifestyle - presentano il nuovo collaboration model in edizione limitata, segnatempo perfetto per gli snowboarder più tough ed estremi.

Il modello scelto per questa seconda collaborazione G-SHOCK x Burton è il Rangeman GW9400BTJ-8ER, un vero concentrato di funzionalità e stile al polso. La trama camouflage - un key motif per entrambi i brand - nei toni winter del bianco e dell’azzurro presente sul cinturino, la corona e gli indicatori di funzioni di color arancione/nero, conferiscono all’orologio un look sportivo e dinamico e fanno da cornice alla migliore tecnologia di uno dei modelli più performanti del Brand nipponico.
Shock Resistance, impermeabilità fino a 20 bar, Triple Sensor Ver 3 composto da barometro per la misurazione di pressione atmosferica e temperatura, bussola digitale di direzione e misuratore di altitudine, fanno di G-SHOCK X Burton un accessorio perfetto per gli amanti dello snowboard e di tutte le attività più estreme ad alta quota.
Per una user experience superiore, il collaboration model GW9400BTJ-8ER integra la tecnologia Multi-Band 6 Atomic Timekeeping che, oltre a farne un orologio sempre perfettamente in orario, allevia il disturbo di dover modificare l’orario al cambio dell’ora legale o il calendario negli anni bisestili. Dotato della funzione di visualizzazione dell’ora di alba e tramonto, G-SHOCK X Burton presenta altre caratteristiche tipiche del brand: cassa e cinturino in resina, vetro minerale antigraffio e shock resistant, luce Full Auto LED Super Illuminator, cronometro con precisione 1/100 di secondo, formato dell’ora 12/24 e indicazione dell’ora di 48 città in tutto il mondo.

Sono decisamente entusiasta di lavorare nuovamente con G-SHOCK! Per questa seconda collaborazione il tema era ‘sopravvivenza in qualsiasi situazione’ - il Rangeman è stato creato esattamente con questo intento, ecco quindi il modello perfetto...” afferma Den Dacyshyn, Direttore Creativo di Burton, che prosegue: “Per il progetto G-SHOCK X Burton ci siamo focalizzati sul look ‘digital winter camouflage’. Sono sempre stato affascinato dal camo, sia per l’aspetto molto trendy sia per il legame con l’idea di sopravvivenza in molte situazioni del mondo reale. Seguendo la filosofia 'Absolute Toughness' di G-SHOCK tutte le funzioni tecnologiche sono state sviluppate per garantire performance elevate e una perfetta visibilità anche in caso di ambienti innevati. Il risultato è un magnifico prodotto, perfetto in montagna così come in città”.

Il modello in limited edition G-SHOCK x Burton GW9400BTJ-8ER sarà disponibile in esclusiva presso lo store G-SHOCK in Corso Como 9 a Milano e presso alcuni trend store selezionati della rete G-SHOCK dal 1 dicembre 2015.
Prezzo consigliato: 469€.

G-SHOCK G-SHOCK