G.SKILL annuncia un kit di memoria DDR4 da 128GB a 3000MHz

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il produttore di hardware per computer G.SKILL ha messo su un altro kit di memoria dedicato agli utenti più appassionati. Si tratta infatti di 8 banchi di RAM da 16GB ciascuno, per un totale di ben 128GB. La frequenza operativa è fissata a 3GHz CL14. Questo kit è progettato per lavorare con la piattaforma X99 di Intel.

Secondo l’azienda, queste memorie sono le più veloci al mondo fra quelle con frequenza operativa di 1,35 Volt. Gli altri timings principali sono 14-14-34, con il supporto del profilo XMP 2.0 – sarà quindi facile settarle alla frequenza e timings previsti dal produttore. G.SKILL raccomanda questo kit a coloro che vogliono costruire “la più potente workstation per la creazioni dei contenuti, rendering 3D, calcoli scientifici e altre applicazioni professionali”.

Questo kit non sarà pronto prima della fine del mese corrente. Il prezzo purtroppo non si conosce ancora, ma contiamo di vedere un prezzo superiore ai mille euro data l’esclusività e la velocità dei banchi di RAM proposti.

G.SKILL annuncia un kit di memoria DDR4 da 128GB a 3000MHz