Galaxy A3: trapela in rete una versione dual-sim

di

Della nuova gamma di smartphone targata Samsung, la Galaxy A, sappiamo praticamente tutto in quanto questi dispositivi sono più volte trapelati nel corso delle ultime settimane. Nonostante ciò, però, Samsung ancora non li ha annunciati ufficialmente quindi per scovare qualche altra informazione a riguardo bisogna aspettare la pubblicazione dei progetti sui siti delle agenzie governative, come l'FCC.

L'autorità statunitense, infatti, ha da poro certificato il Samsung SM-A300H/DS, l'unica variante 3G del Galaxy A3 che, a quanto pare, sarà disponibile con il supporto dual-SIM. La mancanza della connettività 4G LTE potrebbe suggerire che questa versione molto probabilmente sarà destinata ai mercati in cui ancora non vi è una vasta copertura dell'LTE.
Il Galaxy A3, secondo le ultime indiscrezione, dovrebbe includere uno schermo da 4,52 pollici con risoluzione di 960x540 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1,2 Ghz, 1 gigabyte di RAM ed 8 gigabyte di memoria interna, espandibile ovviamente tramite microSD.