Galaxy Gear: ecco i primi spot pubblicitari dello smartwatch Samsung

di

Criticato dalla maggior parte dei siti specializzati in tecnologia, il Samsung Galaxy Gear, il primo smartwatch della casa coreana a comparire sul mercato, è il protagonista di un paio di spot pubblicitari iniziati a circolare online dalla giornata di ieri. I filmati però, non mettono in luce quelli che potrebbero essere i suoi punti di forza dal punto di vista hardware o software, ma esaltano quei dispositivi da polso che hanno fatto la propria comparsa in alcune delle serie TV più importanti degli anni passati, come Dick Tracy, The Jetsons, Mighty Morphin, Power Rangers, Star Treck, l'Ispettore Gadget e tante altre. Lo slogan della pubblicità intitolata "Evolution", recita:"Dopo tutti questi anni, è finalmente realtà". Scopo del colosso asiatico è quello di ricordare a tutti che, dopo anni di finzione, un oggetto del genere è finalmente disponibile all'acquisto. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Gear è acquistabile da qualche settimana anche in Italia al prezzo consigliato di 299€ ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone Samsung Android di fascia alta. Nel frattempo che decidete di prenderne uno, date uno sguardo ai video promozionali dopo il salto.