Galaxy Note 5 appare in nuove immagini

di

Grazie ad un’immagine pubblicata da GSMArena, possiamo confermare alcune specifiche del nuovo phablet Samsung, il Note 5. Lo screenshot mostra presumibilmente il device, che esegue l'applicazione CPU-Z. Viene confermata la presenza di 4 GB di memoria RAM e del processore Exynos 7422, insieme ad uno schermo QHD da 5,7 pollici.

Ma non è tutto qui: grazie al sito Sammobile possiamo anche vedere le prime foto del terminale ad alta risoluzione, che confermano l’aspetto del dispositivo già visto in precedenti immagini leaked. Il Note 5 è mostrato in tutte le angolazioni: presente un resistente telaio metallico, molto simile a quello del Galaxy S6, ed una back cover in vetro curvata lungo i bordi. Nella scocca inferiore sono presenti una porta microUSB standard, l’uscita jack per le cuffie, l’altoparlante e lo slot per la S Pen. Le immagini escluderebbero invece definitivamente la presenza dell’espansione mediante microSD. Secondo le ultime informazioni, manca davvero poco alla presentazione del terminale da parte di Samsung: Note 5 potrebbe infatti vedere la luce durante un evento in programma il 13 agosto. 

Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5