Galaxy Note 5 in arrivo a Settembre, un dirigente di Samsung conferma il lancio

di

Il Galaxy Note 5 non arriverà prima nei negozi, come ipotizzato da alcuni rumor emersi nelle scorse settimane, ma sarà lanciato regolarmente a Settembre. La conferma arriva direttamente dal vice presidente di Samsung, Rhee In Jong, che l'ha accidentalmente svelato ad una conference call tenuta con gli investitori nella giornata di ieri.

Durante la stessa chiamata, il dirigente ha anche rivelato che anche Samsung Pay sarà svelato a Settembre e potrà essere utilizzato da tutti i dispositivi di fascia alta, tra cui figurerà ovviamente la nuova generazione di phablet. Proprio Samsung Pay potrebbe essere una delle principali novità software del Note 5. Rhee durante il discorso ha affermato che la speranza di Samsung è che tra il 15% ed il 20% dei possessori di un loro smartphone utilizzino la piattaforma di pagamento che renderà più facile il trasferimento di denaro in fase d'acquisto.
Samsung Pay potrebbe essere pronto per essere utilizzato in oltre dieci milioni di punti vendita mentre il mercato potrebbe salire a quota 67 milioni di Dollari entro l'anno, ed a 142 milioni entro il 2019. 
FONTE: PA
Quanto è interessante?
0