Galaxy Note 7: Samsung regala una microSD da 128gb in Francia

di
Importante regalo da parte di Samsung per i clienti francesi che avevano acquistato il Galaxy Note 7 e, come noto, si sono ritrovati senza dispositivo a causa dei problemi relativi alle esplosioni causate da un difetto di fabbrica.

La filiale francese del gigante coreano, infatti, ha iniziato a regolare delle schede microSD da 128 gigabyte a coloro che hanno acquistato il Galaxy Note 7 per poi restituirlo. A giudicare da quanto affermato da alcuni utenti, Samsung starebbe spedendo la scheda di memoria in una busta che contiene anche una lettera di scuse.
Samsung France offre inoltre ai proprietari del Note 7 anche la possibilità di vincere un viaggio per il Samsung Life Changer Park, il parco divertimento in VR di Parigi.
Al momento non è noto se anche altre filiali a livello mondiale offriranno lo stesso tipo di incentivo o oppure se questa resterà esclusiva della Francia. E’ però interessante notare come Samsung stia facendo di tutto per riacquisire la fiducia dei clienti, sebbene a giudicare da alcune indagini questa non sia stata intaccata più di tanto.

FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti