Galaxy Note 8: un dirigente spinge per presentarlo a Berlino

di

Parlando in occasione di una conferenza stampa tenuta a Lisbona, il direttore esecutivo dell’IFA di Berlino, Jens Heithecker, ha affermato che la location ideale per presentare il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere proprio l’annuale fiera teutonica, che si terricole di consueto a Settembre.

Samsung ha storicamente svelato il phablet top di gamma nel corso dell’IFA, e lo stesso potrebbe avvenire anche quest’anno.
A quanto pare infatti l’IFA 2017 sarà molto più grande rispetto a quello degli scorsi anni, e le compagnie avranno a disposizione più spazio nell’ampia area fiera presente nel capannone. Da Samsung ancora non è arrivata alcuna conferma a riguardo, ma intanto sul web si rincorrono già i rumor sulla possibile scheda tecnica.
Secondo molti, il Note 8 sarà un Galaxy S8 più grande, con tanto di scanner per le impronte digitali sotto lo schermo e configurazione dual-camera. E’ chiaro che Samsung dovrà puntare tutto sul Note 8, soprattutto alla luce del clamoroso tonfo registrato lo scorso anno con il Note 7.