Galaxy S6: alcune unità sono arrivate con dei difetti alla batteria

di

Negli ultimi tempi il lancio dei prodotti più attesi da parte dei consumatori è coinciso con alcuni problemi segnalati dagli utenti che hanno ricevuto le prime unità degli attesi prodotti. Ed alla tradizione non è scampato nemmeno il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge di Samsung.

Direttamente dalla Corea giunge notizia che alcuni utenti che avevano preordinato il cellulare tramite il web, si sarebbero trovati di fronte una spiacevole sorpresa. Sembra, infatti, che durante il tragitto, la batteria si sia gonfiata in maniera sostanziale al punto tale da rendere impossibile posizionare la cover posteriore, che in alcuni casi si è sganciata e spaccata da sola, come si può vedere dalla fotografia presente in calce. Non si sa al momento da cosa sia dettato questo problema, ma potrebbe trattarsi di qualche difetto di progettazione dellla batteria. Ovviamente il supporto di Samsung si è detto subito disponibile a sostituire il cellulare con un'unità funzionante.
E' il secondo caso riguardante il Galaxy S6. Qualche giorno fa infatti abbiamo riportato la notizia secondo cui alcuni Galaxy S6 Edge sarebbero arrivati con dei difetti al display mentre su altre unità sarebbero presenti dei graffi alla scocca.  
FONTE: PA
Quanto è interessante?
0