Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: in Europa ed Asia arriva un nuovo aggiornamento

di

Piacevole sorpresa per i possessori europei ed asiatici del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Il colosso coreano, infatti, in queste ore sta rilasciando nei due continenti un inatteso aggiornamento per i top di gammma 2015, che però a quanto pare ancora non è arrivato in Italia.

Secondo il rapporto diffuso da Samsung, il pacchetto d'aggiornamento dovrebbe migliorare la gestione della memoria dei telefoni ed anche gli scanner per la scansione delle impronte digitali, che saranno più precisi ed affidabili.
L'aggiornamento, come detto sopra, è in fase di rollout via OTA in Europa ed Asia e porta il numero di build XXU1AOE3 e pesa 159 megabyte, segno che non si tratta di un minor update come quelli rilasciati in precedenza, visto che perfeziona alcuni comparti dei cellulari che sono molto importanti nell'economia quotidiana dei telefoni.
L'update porta anche delle nuove impostazioni all'editor interno delle foto e un miglioramento generale alla compatibilità degli accessori. Ultima novità, ma non per importanza, riguarda il miglioramento all'interfaccia grafica di alcune applicazioni, come le email e l'S-Planner. Aspettiamo il changelog ufficiale per fornirvi tutte le informazioni.