Galaxy S6: il prezzo partirà da 749 Euro?

di

Nella giornata di ieri Samsung ha annunciato che il prossimo 1 Marzo a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress, terrà l'evento Unpacked 2015, nel corso del quale molto probabilmente vedrà la luce il tanto atteso top di gamma, il Galaxy S6 che a giudicare dall'invito distribuito avrà anche una variante con display curvo.

Il colosso coreano ovviamente non ha rilasciato molte informazioni sui dispositivi che saranno mostrati, ma nonostante ciò sul web sono già emerse le prime indiscrezioni sui prezzi che avranno i cellulari.
Una fonte vicina a Samsung ha affermato ad AndroidPit che l'S6 arriverà nei negozi in tre diverse varianti, che si differiranno tra di loro solo a livello di memoria interna: quella da 32 gigabyte costerà 749 Euro, mentre il modello da 64 gigabyte avrà un prezzo di 849 Euro, cento Euro in meno rispetto alla versione da 128 gigabyte. Il Galaxy S Edge, invece, avrà il costo maggiorato di 100 Euro per ogni modello.
Ovviamente tali prezzi si riferiscono alle versioni no-brand dello smartphone, e potrebbero variare a seconda dei regimi fiscali dei vari mercati.