Galaxy S6: nuove conferme per le due versioni

di

Nelle ultime settimane abbiamo a lungo parlato del Galaxy S6, il dispositivo top di gamma di Samsung che molto probabilmente sarà presentato al Mobile World Congress che si terrà a Marzo a Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso coreano dovrebbe portare nei negozi ben due varianti del cellulare, di cui una con display curvo ai lati. Quest'oggi alcuni nuovi rumor emersi sul web confermano di fatto queste voci.

A quanto pare, infatti, Samsung sarebbe al lavoro su due varianti del cellulare: una con display piatto e design unibody in metallo, ed una con schermo tagliato ai lati, tipo il Galaxy Note Edge, su cui però ancora non sono disponibili tante informazioni.
Sempre al Mobile World Congress, inoltre, Samsung molto probabilmente presenterà anche un nuovo smartwatch, con display curvo tipo il Moto 360 e l'LG G Watch R.
Attualmente però tutte le attenzioni sono rivolte al Galaxy S6, anche denominato “Project Zero” proprio perchè segnerà un punto di rottura rispetto ai suoi predecessori.