Galaxy S6: Samsung lancia una gamma di accessori a tema Avengers

di

A quanto pare Samsung ha intenzione di capitalizzare il più possibile la sua partnership con Marvel, e dopo aver annunciato la versione di Iron Man del Galaxy S6, il colosso coreano ha rivelato una nuova gamma di accessori per il top di gamma a tema Avengers.

Questi nuovi accessori sono stati rivelati sul sito ufficiale del distributore britannico Mobile Fun ed includono quattro cover, ognuna dedicata ad un supereroe: Captain American, Iron Man, Thor ed Hulk, vale a dire i più popolari dell'universo Marvel che sono stati protagonisti dell'ultima fatica del regista Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron, che ha fatto registrare diversi record d'incasso a livello mondiale.
Essendo prodotti concessi su licenza, però, il prezzo è molto alto: almeno nel Regno Unito ognuna di queste cover costerà la bellezza di 34,99 Sterline, mentre il caricabatterie wireless di Captain America è disponibile al prezzo di 44,99 Sterline.
Al momento non sappiamo se questi prodotti arriveranno anche al di fuori del Regno Unito oppure se inizialmente saranno esclusiva dell'Inghilterra. Vi terremo aggiornati qualora dovessero essere disponibili anche nel nostro paese.