Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: i preordini superano le aspettative

di

Secondo Koh Dong-Jin, il presidente della divisione smartphone di Samsung, i preordini del Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge avrebbero superato anche le più rosee aspettative della società coreana.

I due modelli di fascia alta, infatti, arrivano nei negozi nella giornata di domani, anche se alcuni utenti che hanno effettuato il preordine l'hanno già ricevuto a casa.
Il dirigente afferma che i due cellulari permetteranno a Samsung di tornare in pista in Cina, un paese in cui gli analisti hanno più volte lamentato una certa fatica da parte della società asiatica, in quanto ha sofferto molto i produttori locali.
Questo annuncio va in controtendenza rispetto ad alcune analisi pubblicate all'inizio della settimana, secondo cui i Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge avrebbero fatto registrare proprio preordini inferiori alle aspettative, in particolare in Corea. Alcuni analisti avevano proprio affermato che molto probabilmente i due dispositivi non supereranno in termini di unità vendute i suoi due processori, principalmente a causa della mancanza di novità.