Galaxy S7 ed S7 Edge: la nuova beta di Nougat interrompe il supporto alla VR

di
Samsung ha rilasciato la nuova beta di Android 7.0 Nougat per il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, che introduce delle importanti novità anche a livello d’interfaccia grafica, a partire dal nuovo font SamsungOne che rende l’UI più fresca e minimal, oltre che più pulita.

L’aggiornamento però, secondo quanto riportato da alcuni utenti, avrebbe un problema con l’applicazione Facebook, che però la compagnia asiatica avrebbe risolto con un minor update. La novità più importante però a quanto pare è un’altra: sembra, infatti, che non sia più possibile collegare il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con qualsiasi dispositivo in grado di visualizzare contenuti in realtà virtuale.
Il motivo di tale scelta però almeno al momento non sembra essere noto: secondo molti il tutto potrebbe anche essere dovuto al fatto che l’applicazione Oculus Store non è compatibile con Nougat, segno che non appena gli sviluppatori implementeranno il supporto alla nuova versione del sistema operativo di Google, la situazione potrebbe cambiare.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0