Galaxy S7 va a fuoco in un portabicchieri, il video

di

Sul web è emerso un nuovo video, pubblicato dalla 27enne Shaunique Lamb, che mostra il suo Galaxy S7 mentre va a fuoco all’interno di un portabicchieri della sua automobile, mentre stava guidando.

La donna ha affermato che mentre si dirigeva al lavoro ha visto fuoriuscire del fuoco dal dispositivo, che non era in alcun modo collegato al caricabatterie, in quanto l’aveva sincronizzato via Bluetooth per ascoltare la musica presente sul dispositivo.
L’incidente è avvenuto lo scorso 23 Febbraio, e Lamb fortunatamente è riuscita ad evitare qualsiasi tipo di lesione grave, in quanto è stata in grado di rimuovere il cellulare dalla vettura e lanciarlo al lato della strada. Il motivo per cui è risultata essere particolarmente scossa è da ricercare nel fatto che lo smartphone non era collegato a nessun cavo, e l’incidente sarebbe potuto capitare anche mentre ce l’aveva in tasca.
Lamb ha immediatamente contattato Samsung, che attraverso un comunicato stampa ha affermato che necessita di esaminare fisicamente il dispositivo per determinare l’accaduto.